Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell’Autismo

Oggi 2 Aprile, si celebra la quattordicesima edizione del World Autism Awareness Day. La giornata è stata istituita per la prima volta nel novembre del 2007 dall’Assemblea delle Nazioni Unite.

Sin dalle sue origini la “Giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo” si celebra con l’intento di riunire le organizzazioni di tutto il mondo per collaborare sulla ricerca, diagnosi e trattamento di questo disturbo neurologico.

Noi della Sherman Tree siamo sempre presenti con il nostro impegno a sostegno della ricerca e innovazione scientifica anche su tematiche così delicate e importanti a livello sociale.

Per citare Jacquard, riteniamo, come lui, che “la nostra ricchezza è fatta dalla nostra diversità: l’altro ci è prezioso nella misura in cui ci è diverso”.

Condividi su:

LinkedIn
WhatsApp
Facebook

I nostri ultimi articoli

Il sito è ancora in fase di sviluppo

Stiamo lavorando per offrirti un’esperienza online straordinaria. Il nostro sito è attualmente in fase di sviluppo per garantirti una piattaforma innovativa e user-friendly. Ci scusiamo per l’inconveniente e non vediamo l’ora di condividere il risultato finale completo!