SOURCING

Collaboriamo con laboratori e agricoltori in tutto il mondo, impegnati nel garantire la qualità e la sostenibilità dei loro prodotti.

La tracciabilità, i metodi di estrazione, il rispetto di elevati standard di produzione e la conservazione delle materie prime sono i primi fattori che prendiamo in considerazione nella scelta di un partner per il sourcing.

Siamo certificati come importatori di prodotti biologici e ci impegniamo ad impiegare nei nostri prodotti, materie prime di origine naturale o biologica.

Non amiamo i prodotti di sintesi: per noi una vitamina non è una semplice molecola isolata, ma un sistema di relazioni funzionali con co-fattori e co-nutrienti inseparabili da essa in natura.

Alcuni dei nostri prodotti utilizzano materie prime con sistema di estrazione brevettato di cui siamo licenziatari per garantire al meglio la concentrazione e la biodisponibilità del principio attivo.

In ultimo, le analisi che ci forniscono i fornitori sono solo il primo step: la materia prima, viene nuovamente analizzata all’arrivo nei nostri laboratori, per essere poi nuovamente testata prima e dopo il confezionamento.